Le migliori borse estive da donna da acquistare ora

Vale sempre la pena investire in una nuova borsa estiva con il bel tempo. Gli accessori sono un must, quindi dovrebbero cambiare con il resto del tuo guardaroba stagionale.
Mentre sostituisci i tuoi tessuti invernali più pesanti con cotone e biancheria da letto leggeri, dovresti sostituire anche le tue borse. Quella fidata borsa in pelle di cui ti sei fidato per tutto l’inverno? Peserà i tuoi vestiti sbarazzini e opacizza quei fiori estivi.
Con l’arrivo dell’estate, le giornate più calde, le notti più leggere e, di conseguenza, pranzi e cene all’aperto, il tuo abbigliamento dovrebbe riflettere questo cambiamento. Quindi, scambia il nero con i toni caldi del marrone e introduci materiali terrosi come paglia, bambù e iuta nel tuo guardaroba.
Tuttavia, non aver paura di abbracciare la pelle; abbiamo incluso alcune opzioni che funzioneranno duramente anche in inverno.
Borse da basket
Non sono più riservati alla spiaggia, gli accessori in paglia dovrebbero essere un elemento fondamentale nel tuo guardaroba dalla primavera.
Più leggere della pelle e, di conseguenza, più comode, le borse in paglia, juta e vimini possono aggiungere un tocco bohémien agli outfit di tutti i giorni o smorzare i look più eleganti.
Vuoi qualcosa di più resistente? Cerca finiture in pelle: creano una silhouette più forte e resistono all’usura.
Borse oversize
Non sopporti di portare con te la luce? Amerai l’ultima tendenza di questa stagione: la tote bag oversize.
Più grande è, meglio è con questo. Quindi puoi infilare tutto tranne il lavandino della cucina nel tuo ed essere sicuro che continuerai ad avere un aspetto elegante, oltre ad essere preparato a tutto.
La nostra opzione preferita è Stelar, un nuovo marchio sul blocco. Anche se queste borse di bambù intrecciate a mano sono state realizzate per la spiaggia, quest’estate le porteremo ai picnic.
Borse tartaruga
Non c’è da meravigliarsi se gli accessori pratici sono così importanti per la primavera/estate 2021: per la maggior parte dell’anno, fare shopping nei negozi è stato il momento clou della nostra giornata.
Inizialmente progettata come alternativa ecologica per gli acquirenti di plastica, la borsa tartaruga è ora al culmine della moda. Realizzata in una rete di cotone, la struttura ad anello aperto significa che si estenderà a capacità più elevate o si piegherà in una dimensione più compatta, perfetta da portare in borsa prima di un giro di shopping.
Il meglio di questa tendenza? Le borse tartaruga originali sono disponibili a partire da 6. Ma se preferisci un tocco di lusso, o vuoi qualcosa con un po’ più di struttura, opta per un’iterazione in pelle e macramè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.